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A QUANTO AMMONTANO LE SPESE DI TRASPORTO?

Per tutti gli ordini nel territorio italiano le spese di spedizione sono fissate a € 7 (per spedizioni in contrassegno il prezzo è maggiorato di € 4,00).

N.B. Per Livigno, zona extra doganale, è previsto un contributo di sdoganamento pari a € 30.
Per questa destinazione si accettano solo pagamenti con carta di credito o bonifico bancario.

IN QUANTO TEMPO AVVIENE LA CONSEGNA?

La spedizione della merce, dalla nostra sede, viene generalmente effettuata il giorno lavorativo successivo in cui avviene il ricevimento dell'ordine. Talvolta il reperimento di alcuni articoli può comportare il ritardo di spedizione di un giorno aggiuntivo. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/48 ore in tutta Italia attraverso corriere espresso.
Attenzione! Nei giorni di sabato e domenica non si effettuano né spedizioni né consegne.

COSA SUCCEDE SE NON C'E' NESSUNO IN CASA ALLA CONSEGNA?

La filiale di competenza tiene in giacenza il suo pacco per qualche giorno e contatta e-napolistore.it per avere disposizioni in merito. E' possibile ritirare l'ordine presso la filiale previa nostra autorizzazione oppure variare l'indirizzo di consegna.

COME DEVO COMPORTARMI PER RECEDERE DALL'ACQUISTO?

E-napolistore.it riconosce il diritto di recesso come da normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto è di 8 giorni come previsto per legge. Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione via e-mail all'indirizzo info@e-napolistore.it Unitamente all'invio della comunicazione, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità durante il trasporto. Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, all'indirizzo : Napolistore Srl c/o via Fonseca 1, 80035 Nola (Na). Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, E-napolistore.it effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata (comprese eventuali spese di spedizione) sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente. L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede.

QUALI SONO LE MODALITA' DI PAGAMENTO ACCETTATE?

Sono consentite le seguenti modalità di pagamento:
* Tramite carta di credito appartenente ai circuiti VISA, MASTERCARD. Il sistema di pagamento tramite carta di credito è garantito da Paypal.
* Tramite PayPal, la soluzione di pagamento più sicura, facile e veloce. PayPal è il leader mondiale nei pagamenti online: è gratuito per gli acquirenti, il pagamento è sicuro e accetta pagamenti con carta di credito.
* Tramite contrassegno in contanti al ricevimento della merce, direttamente al Corriere Espresso che effettua la consegna.
* Tramite bonifico bancario anticipato intestato a Napolistore s.a.s
Iban: IT61D0200840023000102296322. Nella causale ricordati di indicare il numero del tuo ordine.
N.B. Per Livigno si accettano solo pagamenti in carta di credito o bonifico.

E' POSSIBILE ORDINARE UN PRODOTTO NON PRESENTE NEL CATALOGO ELETTRONICO?

Non accettiamo ordini della merce non presente sul catalogo online.

GLI ARTICOLI IN VENDITA ON-LINE SI POSSONO TROVARE ANCHE NEI PUNTI VENDITA?

Gli articoli in vendita online sono presenti anche nei punti vendita. In ogni caso, per essere sicuri, basta contattare il servizio clienti.

I PREZZI PRESENTI SUL SITO INTERNET, SONO COMPRENSIVI DI IVA?

Si. Tutti i prezzi presenti sul sito internet sono comprensivi di IVA.

I PREZZI PRATICATI ON-LINE SONO VALIDI ANCHE NEI VOSTRI PUNTI VENDITA?

I prezzi praticati sono identici presso i nostri punti vendita.

SE NON RIESCO AD EFFETTUARE L'ORDINE PER PROBLEMI DI CONNESSIONE O DEL SERVER, COME POSSO ORDINARE?

Se vuoi effettuare un ordine ma hai delle difficoltà nell'inoltro dello stesso per problemi di connessione o del server, puoi comunque ordinare ciò che desideri. Mandaci una email a info@e-napolistore.it con l'indicazione degli articoli che vuoi comprare (codice, taglia, quantità, forma di pagamento preferita, recapito per la consegna, numero di telefono), provvederemo noi ad inoltrare l'ordine e a dartene conferma via mail o telefonicamente.

SI PUO' ANNULLARE UN ORDINE EFFETTUATO?

Certamente, se effettuato in limiti di tempo ragionevoli. Basta contattare tempestivamente il nostro Help Desk via mail all'indirizzo info@e-napolistore.it.

COSA DEVO FARE SE RICEVO PIU' NOTIFICHE D'ACQUISTO?

Se ricevi più notifiche d'acquisto il motivo potrebbe essere dovuto al fatto che, in fase di invio dell'ordine, hai cliccato più volte sul bottone di conferma. In ogni caso, contattaci immediatamente via mail all'indirizzo info@e-napolistore.it.

CHE RISCHI CORRO EFFETTUANDO UN PAGAMENTO CON CARTA DI CREDITO?

I rischi sono praticamente nulli; i dati relativi alla carta di credito (numero e data di scadenza) non transitano sul nostro server ma vengono inviati direttamente in modo crittografato a Paypal.

SPEDITE ALL'ESTERO?

E-napolistore.it spedisce i suoi prodotti in tutto il mondo.

COME POSSO ORDINARE DALL'ESTERO?

E' possibile ordinare dall'estero dopo essersi registrati su E-napolistore.it indicando l'esatto paese di spedizione con relativo indirizzo comprensivo di cap. più eventuale numero di telefono del ricevente.

CHI POSSO CONTATTARE IN CASO DI PROBLEMI SULLA FASE DI ACQUISTO E/O PROBLEMI TECNICI?

Per qualsiasi problema, di ogni tipo, puoi contattare il nostro servizio assistenza clienti.

COSA FARE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE ORDINATA?

1) Controllare che il pacco sia integro, non danneggiato nè bagnato e comunque conforme alle caratteristiche standard di un pacco;
2) Controllare che il numero dei colli (numero di pacchi) indicato sui documenti di trasporto sia corrispondente al numero di colli effettivamente consegnato.
N.B. Eventuali contestazioni devono essere immediatamente sollevate al vettore; in mancanza di queste, il prodotto si considera consegnato
correttamente; tutti i documenti contenuti nell'apposita tasca applicata all'esterno del pacco vanno conservati.

QUANDO EFFETTUO UN ACQUISTO, VIENE EMESSO LO SCONTRINO FISCALE O LA FATTURA ACCOMPAGNATORIA?

Al momento che viene effettuato un acquisto, il cliente riceverà la fattura accompagnatoria. Il cliente può specificare dei dati di fatturazione diversi da quelli di spedizione.

SE HO PROBLEMI A NAVIGARE SUL SITO E/O PROBLEMI DI VISUALIZZAZIONE COME POSSO FARE?

Problemi di visualizzazione/navigazione si possono incontrare se si accede a pagine, diverse dall'homepage, salvate precedentemente nei Preferiti. Assicurarsi altrimenti di aver abilitato i cookies, i javascript e che il livello di protezione impostato non sia eccessivamente alto.

COSA FARE AL RICEVIMENTO DELLA MERCE ORDINATA? COME CAMBIARLA?

E-napolistore.it consente di effettuare il cambio della merce acquistata alle seguenti condizioni:
* La merce non deve essere rotta/deteriorata e in ogni caso non deve dare segni di usura causati da utilizzo.
* In caso di materiale provvisto di apposito imballo (busta/scatola ecc.), tale imballo deve essere utilizzato per re-inserire la merce.
* Non devono essere trascorsi più di 8 giorni dalla data di ricevimento della merce.
Se la merce corrisponde alle normative sopra indicate, per effettuare il cambio occorre contattare il nostro Customer Service al numero verde (oppure per e-mail a info@e-napolistore.it) comunicando i riferimenti dell'ordine e gli articoli da cambiare. Le spese di spedizione per la sostituzione della merce sono a carico del cliente sia per la restituzione sia per la spedizione del nuovo prodotto. Essendo a tuo carico la spesa di restituzione dell'articolo, puoi decidere con che modalità inviarcelo.

COSA ACCADE SE IL PRODOTTO ORDINATO E' ESAURITO

Se per motivi straordinari, al momento del ricevimento dell'ordine, uno o più articoli non sono disponibili, E-napolistore.it entro 2 giorni dal ricevimento dell'ordine contatterà telefonicamente il cliente informandolo su eventuali tempi di attesa maggiori per reperire l'articolo desiderato e/o proporrà al cliente uno o più articoli che, in termini di rapporto qualità/prezzo, siano equivalenti a quelli ordinati. Se il cliente accetta il prodotto sostitutivo ma, nei termini previsti dal diritto di recesso (vedi apposita voce nelle FAQ), non è di suo gradimento, E-napolistore.it sosterrà tutte le spese relative alla restituzione dell'articolo sostitutivo.

E' NECESSARIA LA REGISTRAZIONE?

Prima di effettuare l'acquisto su www.e-napolistore.it è necessario registrarsi al sito. La registrazione è gratuita, rapida e non comporta alcun obbligo di acquisto.

Come registrarsi?

Occorre compilare il modulo di registrazione con i propri dati - anagrafici e personali - e scegliere la password. Dopo aver inserito tutti i dati necessari, un messaggio di conferma ti informerà dell'avvenuta registrazione. Da quel momento sarai a tutti gli effetti un utente registrato e potrai entrare nell'area riservata.

A cosa serve?

La registrazione è necessaria per comunicare i dati necessari all'evasione dell'ordine e consente agli utenti di accedere con più facilità ai servizi dello store. Infatti, per gli acquisti successivi al primo, dovrai soltanto utilizzare i tuoi dati identificativi, user id e password, senza dover compilare altri moduli.

Dove finiscono i dati?

I dati comunicati durante la registrazione vengono inseriti in archivi elettronici, trattati con mezzi informatici sicuri e utilizzati solo per finalità relative agli acquisti o per informare sulle nostre iniziative, nel pieno rispetto della privacy.

Modifica o cancellazione dei dati

In qualsiasi momento è possibile modificare i propri dati, direttamente dall'area riservata, o richiederne la cancellazione inviando una e-mail a info@e-napolistore.it. All'area riservata può accedere soltanto il cliente effettuando il login, ovvero inserendo i propri dati identificativi. In questa sezione potrai controllare il contenuto del tuo carrello e lo stato degli ordini, o modificare i tuoi dati.